Francesca Cerciello

Francesca Cerciello, da 16 anni si occupa di educazione motoria e posturale, presso la Associazione Sportiva "A.Scippa", palestra con 30 anni di esperienza nella rieducazione delle scoliosi e delle patologie vertebrali.
Osteopata D.O. Dipomata nel 2018 presso il CSOT di Roma.
Laureata in Scienze Motorie nel 2006 e specializzata nel 2008 in Scienze delle Attività Motorie Preventive e Adattative all' Università Degli Studi di Napoli "Parthenope".
Dal 2003 al 2010 si è formata tra Napoli e Milano in varie tecniche di massaggio : Shiatsu, Tuina, Riflessologia Plantare, Reiki, Massaggio Californiano, Massaggio Connettivale, Linfodrenaggio Vodder.
Nel 2005 incontra Gino Fioravanti, insegnante nella sua formazione in Ortho-Bionomy®, che diventerà fonte di ispirazione per il suo lavoro e la sua evoluzione personale.
Inizia così il suo percorso yogico e nel 2014 si diploma come Insegnante di Yoga presso l' Accademia Samavaya di Lissone (MB).
Lo yoga che insegna è semplice,come lei. Percezione corporea, ascolto del corpo e del respiro. Capacità di comprendere cosa ci racconta il corpo attraverso il dolore, e di riconoscere quali sono gli atteggiamenti mentali emozionali e fisici a cui più facilmente ci ancoriamo. Lo Yoga sutra di Patanjali, il suo testo di riferimento per la pratica.

 

yoga-logo

ACCADEMIA
SAMAVAYA

Giovedì 26 settembre ore 21, serata di presentazione dei corsi 2019-2020.

Durante l’evento sarà presentato il libro: Lo yoga e le sue origini.

Ingresso libero.

Accademia yoga Samavaya, via Solferino 29 Lissone.

Iscrizione Newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo